Assemblea Ordinaria A.S.D. Polisportiva Celle

Ai componenti il Consiglio Direttivo

Al Revisore dei Conti

Loro sedi

In data 24 aprile 2019, alle ore 6.00, presso la sede sociale in Rimini - via Euterpe n.5 è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Celle con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione della bozza di bilancio al 31/12/2018 e lettura relazione allegata;
  2. Approvazione del bilancio al 31/12/2018 con allegata relazione e deliberazioni in merito all’avanzo / disavanzo di esercizio;
  3. Approvazione bilancio al preventivo anno 2019;
  4. Varie ed eventuali;

Nel caso non si raggiungesse il quorum necessario per le deliberazioni di cui sopra, l’assemblea ordinaria dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Celle, è indetta in seconda convocazione per il giorno 26 aprile 2019, alle ore 21 presso la sede sociale in Rimini - Via Euterpe n.5.

Giuseppe Lazzari

Cerca tra gli eventi

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli eventi a cui è riferita.