Assemblea Ordinaria A.S.D. Polisportiva Celle

Ai Soci della A.S.D. Polisportiva Celle

Ai componenti il Consiglio Direttivo A.S.D. Polisportiva Celle

Al Revisori dei Conti A.S.D. Polisportiva Celle Loro sedi

In data 16 luglio 2019 in prima convocazione, alle ore 6.30, presso la sede sociale in Rimini - via Euterpe n.5 è convocata l’assemblea ordinaria degli associati alla ASD Polisportiva Celle con il seguente ordine del giorno:

1. Dimissioni del Presidente e di parte del Consiglio Direttivo

2. Elezioni del Presidente e dei Consiglieri;

3. Elezione del Revisore dei Conti,

4. Varie ed eventuali.

Nel caso non si raggiungesse il quorum necessario per le deliberazioni di cui sopra, l’assemblea dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Celle, è indetta in seconda convocazione per il giorno 17 luglio 2019, alle ore 21,00 presso la sede sociale in Rimini - Via Euterpe n.5.

Eventuali candidature per la carica di Presidente o Consigliere vanno presentate entro 10 giorni dalla data dell’Assemblea ordinaria tramite l’apposito modulo disponibile in segreteria presso la sede sociale in Rimini - Via Euterpe n.5.

Il Presidente Giuseppe Lazzari

Cerca tra gli eventi

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli eventi a cui è riferita.