Assemblea ordinaria e straordinaria A.S.D. Polisportiva Celle

Ai componenti il Consiglio Direttivo A.S.D. Polisportiva Celle

Ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti A.S.D. Polisportiva Celle

Loro sedi

In data 26 Aprile 2017, alle ore 7.00, presso la sede sociale in Rimini - via Euterpe n.5 è convocata l’assemblea, sia straordinaria che ordinaria, dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Celle con il seguente ordine del giorno:

Parte straordinaria:

• Richiesta della personalità giuridica dell'associazione – deliberazioni inerenti e conseguenti - Modifiche articoli dello Statuto;
Parte ordinaria

• Presentazione della bozza di bilancio al 31.12.2016 e lettura della relazione allegata;
  • Approvazione del bilancio al 31.12.2016 con allegata relazione e deliberazioni in merito all'avanzo/disavanzo dell'esercizio;
  • Varie ed eventuali.
Nel caso non si raggiungesse il quorum necessario per le deliberazioni di cui sopra, l’assemblea dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Celle, è indetta in seconda convocazione per il giorno 27 Aprile 2017, alle ore 20,30 presso la sede sociale in Rimini - Via Euterpe n.5.

Per opportuna conoscenza tutte le modifiche statutarie verranno esposte nelle bacheche delle sedi.

Il Presidente Lamberto Cocco

Cerca tra gli eventi

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli eventi a cui è riferita.