GAM 2a prova Campionato Regionale Torneo Allievi

Seconda prova torneo Allievi GAM

Sabato 7 nella palestra di Sermide ha avuto luogo la seconda prova regionale del Torneo Allievi di ginnastica artistica maschile che ha eletto il campione regionale.
Per la Polisportiva hanno partecipato in prima fascia, i più piccoli (Anni 8-10), Lorenzo Della Valle, Emanuele Storoni, Nicola Vaccarini, Tommaso Koceku, Leandro Pagano e Giona Caruso che si sono messi alla prova su quattro attrezzi (volteggio, corpo libero, sbarra e parallele).

Il grande lavoro dell’allenatore Gigi Pellizzola è stato ripagato dai risultati dei suoi ragazzi che hanno colorato il podio di un unico colore: vince Della Valle confermando il suo risultato nella gara di giornata diventando a pieno titolo Campione Regionale, Storoni, secondo sia nella gara di giornata che in campionato, terzo Vaccarini, settimo Caruso che ha conquistato un secondo posto alla sbarra, ottavo Koceku che invece è salito al terzo gradino nel corpo libero, undicesimo Pagano ma con distacchi minimi nei punteggi. Incetta di podi anche negli attrezzi.

0 Responses to “Seconda prova torneo Allievi GAM”

Descrizione

Partecipanti