FINALI NAZIONALI 2018 J/S GAF

Finali Nazionali GAF J/S Padova

Lo scorso weekend di finali nazionali ha portato tante soddisfazioni e gioia per tutti noi … il nostro capitano, il nostro orgoglio, Aurora Cocco, ci ha portati su un podio nazionale!

Aurora dopo un esercizio alla trave impeccabile si guadagna un 12:300 che le regala la MEDAGLIA DI BRONZO!
Grande risalita per lei che è stata in grado di migliorare il punteggio che l’aveva vista qualificarsi venerdì all’ottavo posto!
Grande soddisfazione per Michela Carlini che la segue su questo attrezzo da sempre e che ha sempre creduto in lei!

Anche Carlotta Semprini, classificatasi in finale al volteggio, ha eseguito un ottimo salto  ma la giuria le ha riconosciuto un valore di partenza inferiore (12.050 il punteggio) e rimane quindi ottava orgogliosa di aver comunque dato il massimo, tanto più per aver raggiunto un ottimo 13° posto nella classifica All Around junior 1a fascia.

Meravigliose le parole dell’allenatrice Michela Carlini che parlando di Aurora ha dichiarato: “È stato come tenerti per mano mentre eseguivi l’esercizio più importante e preciso della tua carriera… dopo 14 anni come il primo giorno su quella “benedetta” trave… io che ti consiglio e tu che ascolti con la testa e con il cuore che continua a battere per la nostra grande passione! Oggi come allora vivi tutto con la tua naturalezza e semplicità anche la vittoria di una medaglia così importante… con il tuo bellissimo sorriso ti ripaghi dei tuoi sforzi e mi regali grandi soddisfazioni. Grazie infinite! Neanche lo studio e la tua vita da donna ti hanno fermato… è come se tu fossi pronta, da qui, di ricominciare a metterti in gioco con la spontaneità che ti caratterizza!”

0 Responses to “Finali Nazionali GAF J/S Padova”

Descrizione

Partecipanti