1a prova squadre GAF Allieve Gold

Splendido inizio!

Si è svolta domenica 30 settembre presso il nostro Palazzetto della Ginnastica la 1a gara del campionato Regionale Allieve Gold di Ginnastica Artistica Femminile.

Le nostre piccole guerriere Camilla Casadei, Elisa Beltrambini, Ginevra Vaccarini, Nhat Linh Scattolin, Nicole Cellarosi e Sofia Brighi sono partite alla grande conquistando il gradino più alto del podio nella gara Gold 2 a coronamento di un lungo ed importante lavoro estivo che hanno affrontato con tanto entusiasmo e che ha permesso loro importanti miglioramenti.

Felicissime le protagoniste che nella foto stringono fra le mani la loro meritatissima coppa circondate dalla commozione dei loro allenatori Michela Carlini, Manuele Amenta, Beatrice Bruni e Thomas Grasso orgogliosi di loro.

E’ solo l’inizio, speriamo di proseguire ma intanto tantissimi complimenti!

#LaNostraGinnastica

#PolisportivaCelleRimini

0 Responses to “Splendido inizio!”

La Polisportiva Celle Rimini è lieta di ospitare la 1a prova del Campionato di squadra Allieve Gold di Ginnastica Artistica Femminile che si terrà domenica 30 settembre presso il nostro Palazzetto della Ginnastica di via Euterpe.

In gara le migliori atlete dell'Emilia Romagna nate fra il 2006 ed il 2009.

Si svolgeranno 4 gare: Gold 3A, Gold 3B, Gold 2 e Gold 1

La nostra squadra sarà in gara in categoria Gold 2.